Servire il Signore

Da tempo era nato in me il desiderio di far conoscere agli abitanti del quartiere Baggio la testimonianza viva del vangelo di Cristo, tenendo aperta la nostra chiesa evangelica il lunedì e il venerdì mattina in occasione dei mercati di zona. Servire il Signore parlando di Lui a tutti quelli che ancora non lo conoscono è meraviglioso e scopriamo ogni giorno quanto bisogno c’è nell’animo umano dell’amore di Gesù.

Spesso i passanti si fermano volentieri ad ascoltare quello che Gesù ha fatto per noi e per l’umanità intera morendo sulla croce al posto nostro. E noi ascoltiamo con grande amore le storie di quelle persone che si aprono con noi alla ricerca di quella vera pace che solo Cristo può dare. Ogni giorno aumenta il desiderio di parlare di Dio. Osservo mio marito Vincenzo e vedo anche in lui la gioia di servire Dio insieme ad altri credenti della nostra comunità.

Ringraziamo il Signore del privilegio di poterlo servire lasciando il profumo di pace, gioia e serenità che solo in Dio si può trovare, dopo aver riconosciuto di essere peccatori bisognosi del Suo perdono per ricevere la salvezza in Cristo Gesù.

Dio ti benedica!

15/06/2011
Maria